Appartamento in Vendita a Jesi, 130 m², con Box
Nel cuore del centro storico di Jesi, lungo Corso Matteotti, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano di una caratteristica palazzina.
L'immobile, completamente ristrutturato, è composto da una comoda cucina, un ampio soggiorno, sala da pranzo, due camere da letto, due bagni e un grazioso balconcino.
Gli ambienti conservano tutto il fascino delle abitazioni storiche grazie agli splendidi soffitti affrescati, restaurati con cura, che rendono questa casa unica e ricca di personalità. L'appartamento viene proposto arredato ed è dotato di camino e impianto d'allarme.
Lo stabile è stato oggetto di importanti lavori di manutenzione, con facciata completamente rifatta, tetto nuovo realizzato a dicembre 2024 e discendenti sostituiti. È inoltre presente la possibilità di predisporre un montacarichi condominiale.
Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere nel centro storico senza rinunciare a spazi comodi e al comfort di una ristrutturazione recente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Classe Energetica: in fase di valutazione.
Per maggiori informazioni rivolgersi in Agenzia.
Rif. J2132
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Arredato: No
Informazioni principali
Tipologia: Appartamento
Città: Jesi
Vicinanze: Centro Storico
Superficie: 130 m²
N° locali: 5
N° Camere: 2
Piano: 2
N° balconi: 1
Box: Si
Cucina: Abitabile
Efficenza energetica
Classe energetica: G
Anno di costruzione: 1999
Condizioni stabile: Buono
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 8878755
Data inserimento: 23/04/2020
Rif. Agenzia: J2132
Appartamento in Vendita a Jesi, 130 m², con Box