Villa in Vendita a Alghero, zona La scaletta, arredato
Villa con posizione di rilievo immersa nella verde macchia mediterranea con vista mozzafiato sul golfo di Alghero,a 5 km dalla città catalana, dotata di piscina, ampio piazzale coperto per parcheggio auto, 2 barbecue in pietra.
La villa è posta su due livelli, con ingressi indipendenti; essa è composta da 6 camere da letto, 2 sale, 2 cucine attrezzate,5 bagni,sotto tetto /deposito da 60 metri quadri, riscaldamento autonomo, verande esterne coperte di tettoie in legno e pozzo.
La realizzazione dell’opera è costituita da materiali di alta qualità e pregio, le rifiniture con travi di legno di castagno circondano la villa con ringhiere e perimetro piscina. Per informazioni potete contattarci via telefono o all'indirizzo contatti@resnovarestauri.com
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Arredato: si
Informazioni principali
Tipologia: Villa
Città: Alghero
Zona: La scaletta
N° bagni: 5
N° Camere: 6
Posto auto: posto auto
Cucina: abitabile
Giardino: si
Efficenza energetica
Classe energetica: In attesa di certificazione
Ipe: in attesa
Climatizzatore: si
Condizioni stabile: Ottime
Ristrutturato: Ristrutturato
Riscaldamento: autonomo
Caratteristiche
Porta blindata: porta blindata
Cancello elettrico: cancello elettrico
Videocitofono: videocitofono
Satellite: Satellite
Impianto allarme: impianto allarme
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 8486263
Data inserimento: 10/04/2019
Villa in Vendita a Alghero, zona La scaletta, arredato