Quadrilocale in Vendita a Magenta, 172 m²
Immediatamente a ridosso del centro storico di Magenta, questo nuovo complesso si trova a pochi passi da tutti i servizi che la città può offrire. Parliamo di una nuova costruzione green ed innovativa: fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti mediante pompa di calore ad alta efficienza ed isolamento termico...tutte caratteristiche che permettono di raggiungere altissimi standard energetici e che rendendo gli appartamenti all'avanguardia.
L'appartamento A2 è un quadrilocale sito al piano terreno composto da ingresso nella zona giorno con soggiorno e cucina abitabile; il disimpegno conduce alla zona notte che vanta tre camere da letto, un pratico ripostiglio e doppi servizi. Tutte le stanze hanno accesso diretto al porticato esterno che circonda l'abitazione e che dà accesso al meraviglioso giardino privato.
L'appartamento si completa di box auto singolo, situato al piano seminterrato e collegato con un montauto, una comoda piattaforma elevatrice, che collega i box senza avere bisogno della classica rampa.
Possibilità di scelta finiture da un ampio capitolato.
Attenzione: alcune foto del giardino sono modificate e realizzate a scopo puramente illustrativo per mostrarne il potenziale e non costituiscono elemento contrattuale.
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Informazioni principali
Tipologia: Quadrilocale
Città: Magenta
Superficie: 172 m²
N° locali: 4
N° bagni: 2
Piano: Terra
Efficenza energetica
Classe energetica:
Anno di costruzione: 0
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 11160784
Data inserimento: 03/10/2026
Rif. Agenzia: Cod. rif 3343269VRG
Quadrilocale in Vendita a Magenta, 172 m²