Villa in Vendita a Brindisi, 3600 m²
STRADA STATALE 16: Immersa nella suggestiva campagna pugliese, meravigliosa Masseria d'epoca con splendide volte, circondata da undici ettari di terreni agricoli e bosco alto, in posizione strategica lungo la strada per S. Pietro Vernotico, a soli 15 km dall'aeroporto e a 5 km da Brindisi.
La proprietà comprende diversi fabbricati adibiti a varie destinazioni d'uso, tra cui l'originaria casa padronale, che si sviluppa tra il primo piano e il piano terra e si estende su una superficie coperta di 600 mq e una veranda scoperta di 28 mq che gode di vista panoramica sul giardino, varie altre strutture destinate all'attività agricola (1886 mq) quali stalle, pollai, magazzini, scuderie, fienili ed uffici, un'area per lo stabilimento enologico di circa 300 mq, una cabina di trasformazione Enel e molto altro.
Investimento dall'enorme potenzialità per chi desidera creare una struttura ricettiva di lusso o una location per eventi immersa nel verde. Opportunità unica per investire in un'oasi di tranquillità e bellezza, dove storia e natura si fondono per creare un ambiente incomparabile.
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Libero: Si
Informazioni principali
Tipologia: Villa
Città: Brindisi
Superficie: 3600 m²
N° locali: 10
N° bagni: 3
N° Camere: 5
Piano: Su più livelli
Cucina: Abitabile
Efficenza energetica
Classe energetica: 2015-G
Ipe: 175.00 kwm2
Anno di costruzione: 0
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 10901575
Data inserimento: 22/10/2025
Rif. Agenzia: MQ337VRG
Villa in Vendita a Brindisi, 3600 m²