Attico in Vendita a Giustino, 77 m²
A Giustino, a soli 4 minuti in auto dagli Impianti delle Funivie di Pinzolo, è in vendita una caratteristica mansarda finemente arredata.
L'appartamento è al terzo piano di un edificio storico sapientemente ristrutturato nel 2006 con ascensore.
L'unità immobiliare è così composta: zona d'ingresso, con piccolo soppalco ad uso ripostiglio, ampia zona giorno open space e angolo cottura, con accesso al poggiolo esposto ad est con ampio finestrone (7x2), piccolo disimpegno, stanza matrimoniale con accesso al poggiolo, stanza con letto a castello e spazio relax, bagno con doccia e velux.
Nella zona giorno è presente una canna fumaria, dedicata, per l'installazione di un caminetto o di una stufa.
L'appartamento, di pertinenza, è dotato di cantina, posto auto interno e proprio armadietto porta sci nel locale comune, al piano terra.
L'impianto di riscaldamento è con radiatori, alimentati da caldaia a gasolio, con la possibilità di accensione da remoto.
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Arredato: Arredato
Spese condominiali: 75€
Libero: Si
Informazioni principali
Tipologia: Attico
Città: Giustino
Superficie: 77 m²
N° locali: 3
N° bagni: 1
N° Camere: 2
Piano: Alto
Cucina: Si
Esposizione: Sud-Est
Efficenza energetica
Classe energetica:
Anno di costruzione: 2006
Condizioni stabile: Molto buono
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Caratteristiche
Ascensore: Si
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 10843807
Data inserimento: 26/07/2025
Rif. Agenzia: 1038A-IB49
Attico in Vendita a Giustino, 77 m²