Appartamento in Vendita a Firenze, 106 m²
Firenze Centro Storico, via Guelfa proiettato verso i viali, vendesi interessante appartamento di mq.106 commerciali posto al secondo piano senza ascensore in elegante palazzo d'epoca in ottime condizioni.
L'immobile è disposto su un unico livello ed è così composto: ingresso, soggiorno, sala pranzo con cucinotto, 2 camere matrimoniali, oltre bagno e ripostiglio.
Limmobile, molto luminoso grazie a ben 7 finestre, si distingue per il piacevole taglio interno e gli ampi spazi abitativi, le camere da letto si affacciano in cortili interni molto silenziosi e con una piacevole vista su giardini e scorci della città, offrendo tranquillità e luce naturale.
Lappartamento è da rimodernare e offre un eccellente potenziale per chi desidera personalizzare gli ambienti, mantenendo il fascino dellarchitettura storica fiorentina.
Disponibile subito.
Euro 450.000 CP105
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Prezzo trattabile: 450000.00
Arredato: Non arredato
Libero: Si
Informazioni principali
Tipologia: Appartamento
Città: Firenze
Superficie: 106 m²
N° locali: 5
N° bagni: 1
N° Camere: 3
Piano: 2
Efficenza energetica
Classe energetica: G
Ipe: 250,00 kwh_m2
Condizioni stabile: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 10802673
Data inserimento: 16/06/2025
Rif. Agenzia: CP105
Appartamento in Vendita a Firenze, 106 m²