Villa in Vendita a Santa Marina, 300 m²
Nella rinomata Contrada Salise proponiamo in vendita una prestigiosa villa che gode di una superba vista panoramica. La proprietà è immersa in un incantevole giardino ed è circondata da 2000 mq di terreno.
Questa villa spaziosa e luminosa si estende su due livelli, offrendo un totale di 300 metri quadrati di superficie. Al piano terra, troverete una comoda disposizione composta da due camere da letto, due bagni, una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno e un portico coperto con una vista mozzafiato sul mare. Salendo al primo piano, scoprirete ulteriori due camere da letto spaziose, due bagni aggiuntivi, una cucina moderna e un accogliente soggiorno. Ma il vero gioiello di questo piano è il meraviglioso terrazzo, dove potrete godere di panorami incantevoli sul Golfo.
L'immobile vanta eccellenti rifiniture e dispone di moderne comodità, tra cui un sistema di riscaldamento a pavimento. Inoltre, è dotata di un impianto fotovoltaico che non solo fornisce energia per le necessità domestiche, ma genera anche un reddito attraverso la produzione di energia elettrica.
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Arredato: Arredato
Libero: Si
Informazioni principali
Tipologia: Villa
Città: Santa Marina
Superficie: 300 m²
N° locali: 7
N° bagni: 4
N° Camere: 4
Piano: Su due livelli
Giardino: Privato
Efficenza energetica
Classe energetica: A1
Anno di costruzione: 2011
Condizioni stabile: Molto buono
Riscaldamento: Autonomo
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 10772056
Data inserimento: 16/06/2025
Rif. Agenzia: CBI097-992-746
Villa in Vendita a Santa Marina, 300 m²