Appartamento in Vendita a Benevento, 130 m²
APPARTAMENTO in VENDITA nel Centro Storico di Benevento - ZONA DUOMO
Codice Annuncio: AA39017
In uno dei Condomini più rinomati della Città, con affacci in Via Ennio Goduti ed accesso dal suggestivo Vico Papiniano, nel contesto storico di Benevento, a pochi passi dal Duomo e da Piazza Orsini, adiacente al rinomato Corso Garibaldi, molto prossimo a Piazza SANTA SOFIA, proponiamo in vendita Appartamento parzialmente mansardato di 144 mq. catastali, ubicato in una palazzina recentemente riqualificata e dotata di ascensore.
L'immobile - allo stato utilizzato per uso Studio Professionale ma libero da persone - si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è composto da ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno a ridosso della zona notte con tre camere e bagno.
Attualmente è adibito ad uso Studio ma catastalmente ha destinazione residenziale e pertanto utilizzabile anche a fini abitativi a seconda delle esigenze del futuro Acquirente.
La zona è centrale a ridosso dei principali luoghi di interesse della città con tutti i vantaggi che comporta la particolarità della Soluzione.
Prezzo su richiesta
Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete contattarci ai seguenti recapiti: fissi - 0824/275091 + 275092 + 53792- Mobili - 393/9801451 - 392/9735315 - 392/0508233. Codice Annuncio: AA39017
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Arredato: Parzialmente arredato
Libero: Si
Informazioni principali
Tipologia: Appartamento
Città: Benevento
Superficie: 130 m²
N° locali: 7
N° bagni: 1
N° Camere: 3
Piano: Alto
Efficenza energetica
Classe energetica: G
Ipe: 88,00 kwh_m2
Anno di costruzione: 1967
Condizioni stabile: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Caratteristiche
Ascensore: Si
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 10768504
Data inserimento: 16/06/2025
Rif. Agenzia: AA39017
Appartamento in Vendita a Benevento, 130 m²