Villa in Affitto a Ischia, 1250 m², arredato
VILLA VALE’, VIA DELL'AMICIZIA - SOLO AFFITTI STAGIONALI MINIMO 1 MESE.
VILLA PER VACANZE, CON PISCINA APERTA DA MAGGIO A SETTEMBRE, E GIARDINO E COMPLETAMENTE IMMERSA NEL VERDE, IN UNA ZONA TRANQUILLISSIMA DI ISCHIA PORTO, DOTATA ANCHE DI 2 POSTI AUTO E MOTO.
L'agenzia Solo Affitti Napoli 2 di Licciardi Marco propone in affitto, per uso vacanze, una villa di circa 200 metri quadrati interni, circondata da ulteriori 800 mq di giardino privato, oltre 200 mq tra terrazze e portici, appena ristrutturata e molto accogliente. Villa Valè è l'ambiente perfetto per famiglie o gruppi di amici che cercano un posto tranquillo dove passare le vacanze, restando sempre vicini al centro di Ischia e a numerose spiagge, tra le quali Cartaromana e le numerose spiagge vicine al porto. Questa si trova in Via dell'amicizia. Nelle vicinanze: fermata autobus, farmacia, alimentari, pescheria, macelleria, fruttivendolo e ristoranti.
La villa si presenta con un ingresso con posti auto e moto, seguito da un ampio giardino di circa 800 mq. Al primo piano vi è un ampio salone di 57 mq, con sala da pranzo, divano, TV, camino, affaccia su un portico e un grande terrazzo attrezzato con tavolo, tavolini, sdraio e ombrelloni, cucina abitabile con portico e tavolo ovale per colazione e di fronte il barbeque, lavanderia, camera matrimoniale con bagno e portico, patio e terrazzo; al secondo piano invece vi sono una camera matrimoniale con terrazzo e bagno, un'altra camera matrimoniale con terrazzo e due camere singole con un secondo bagno, una camera quadrupla con letto matrimoniale più 2 letti singoli con terrazzo e secondo bagno. Termoautonomo, con aria climatizzata e radiatori.
Contratto ad uso abitativo, solo per affitti stagionali, minimo un mese.
Per info e appuntamenti contatta i numeri: 081/5528967 - 340/1347823. Book fotografico completo su napoli2.soloaffitti.it. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "Solo Affitti Napoli 2".
Condizioni economiche
Contratto: Affitto
Prezzo: Prezzo su richiesta
Arredato: Si
Informazioni principali
Tipologia: Villa
Città: Ischia
Vicinanze: Centrale
Superficie: 1250 m²
N° locali: 6
N° Camere: 5
Piano: 1
N° balconi: 2
Posto auto: Si
Cucina: Abitabile
Giardino: Si
Efficenza energetica
Classe energetica: D
Ipe: 95.3 KWh/m2a
Anno di costruzione: 0
Condizioni stabile: Nuovo
Riscaldamento: Autonomo
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 10697268
Data inserimento: 20/03/2025
Rif. Agenzia: A01510
Villa in Affitto a Ischia, 1250 m², arredato