Quadrilocale in Vendita a Parma, 138 m², con Box
Benvenuti in questo splendido appartamento situato al 4° e 5° piano (ultimo piano)di una piccola palazzina a risparmio energetico, attualmente in corso di costruzione con consegna entro fine 2025. Con una vista diretta sul Parco Ducale e una posizione strategica a due passi dal centro e dall'ospedale, questa proprietà offre il massimo del comfort e della comodità.
L'appartamento, con una superficie di 139 m² + 31 di logge in buona parte coperte è così composto: ampio salone con accesso diretto una grande loggia coperta , cucina abitabile,bagno e lavenderia (entrambi finestrati), 3 stanze di cui una con terrazzino e vano cantina al piano interrato.
Ogni unità abitativa è dotata di impianto fotovoltaico privato dedicato , predisposizione batteria di accumulo con impianto autonomo a pompa di calore per riscaldamento a pavimento e climatizzazione canalizzata a soffitto, tapparelle in alluminio tutte motorizzate ovunque, domotica per la gestione energetica oltre ad altri comfort che sono previsti nel capitolato speciale lavori. Classe energetica attesa A4.
Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, con accesso adattato per persone con mobilità ridotta e detrazioni fiscali per sisma bonus acquisti di € 48.000,00.Possibilità garage al piano interrato.Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento in cantiere al tel.3357708359
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Arredato: No
Informazioni principali
Tipologia: Quadrilocale
Città: Parma
Vicinanze: Zona residenziale
Superficie: 138 m²
N° locali: 4
N° Camere: 1
Piano: 4
Box: Si
Cucina: Abitabile
Efficenza energetica
Classe energetica: A4
Ipe: 0 KWh/m2a
Anno di costruzione: 2025
Condizioni stabile: In costruzione
Riscaldamento: Autonomo
Caratteristiche
Cantina: Si
Ascensore: Si
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 10677917
Data inserimento: 27/02/2025
Rif. Agenzia: 10818
Quadrilocale in Vendita a Parma, 138 m², con Box