Appartamento in Vendita a Monte Argentario, 114 m²
TOSCANA. MONTE ARGENTARIO. PORTO S. STEFANO. CENTRALE.
APPARTAMENTO " CHARLIE ".
Nella parte centrale del paese, a pochi passi dal lungomare e dai principali servizi commerciali, proponiamo la vendita dell' appartamento " Charlie ", situato al piano primo di una palazzina servita da ascensore.
L' ingresso accoglie in un ampio e luminoso salone , caratterizzato da due finestre che si affacciano su un balcone in una strada secondaria . A seguire, troviamo una cucina abitabile, con accesso diretto a una corte interna di circa 70 mq, uno spazio esclusivo , ideale per arredarla con un gazebo o per far giocare i bimbi in totale sicurezza. Completa la zona giorno un pratico rispostiglio .
La zona notte è composta da una camera matrimoniale spaziosa, una cameretta e un bagno con finestra.
L' appartamento si presenta in ottime condizioni ed è la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in ambienti ampi e comfortevoli, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano.
Contattaci per prenotare una visita !
Condizioni economiche
Contratto: Vendita
Prezzo: Prezzo su richiesta
Arredato: No
Informazioni principali
Tipologia: Appartamento
Città: Monte Argentario
Vicinanze: Centrale
Superficie: 114 m²
N° locali: 6
N° Camere: 2
Piano: 1
N° balconi: 1
Cucina: Abitabile
Efficenza energetica
Classe energetica: VA
Ipe: 0 KWh/m2a
Anno di costruzione: 0
Condizioni stabile: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Caratteristiche
Ascensore: Si
Dati inserzione
ID Offrocasa.com: 10675560
Data inserimento: 23/02/2025
Rif. Agenzia: 31861001-793
Appartamento in Vendita a Monte Argentario, 114 m²